Possedere una canotta gialla e viola dei Lakers è stato sempre il mio pallino sin da piccolo. Forse perché Magic Johnson era il mio idolo cestistico di bambino o forse perché quel giallo accostato al viola lo consideravo eccentrico.
La maglia dei Lakers, targata 2012/13, versione Oro Swingman è progettata da Adidas. Il primo dettaglio di questa maglia che salta all'occhio è l'estroverso colletto con scollo a coste a forma di V. Se rimaniamo ancora nel contesto del colletto possiamo notare che le fastidiose etichette sul collo sono state eliminate per far spazio a un nastro orizzontale che "accompagna" il retro del colletto.
Il nome della squadra e il numero del giocatore, in twill stampato, sono posizionati al centro del lato frontale della maglia, mentre il retro può "consolarsi" con il nome (in forma arcata) e il numero del giocatore.
A lato della punta del colletto ci imbattiamo, a sinistra con il tipico logo NBA, mentre a destra con il simbolo dello sponsor tecnico, Adidas.
La canotta è in 100% tessuto mesh e impreziosito da costine con cuciture in poliestere.
Giallo, Viola e Bianco
Il giallo è il colore predominante che fa da sfondo cromatico sui due lati della maglia;
il viola è presente nelle parti laterali, nella scritta "Lakers" e in quella del nome del giocatore, nel logo Adidas e in alcuni dettagli;
infine il bianco è il colore principale del numero del giocatore e del contorno della scritta della squadra e del giocatore.
Prezzo: € 80 su NBAStore.eu
Nessun commento:
Posta un commento