domenica 13 gennaio 2013

Divisa Milan 2012/13. Si punta sul rosso e nero.


La casacca da gara 2012/13 del Milan è griffata Adidas e per il terzo anno consecutivo Emirates s'impone al centro della maglia come sponsor principale della squadra meneghina.

Lo sfondo cromatico è formato da 5 strisce verticali larghe e importanti, 3 nere e 2 rosse, con dettagli in tricolore italiano - inseriti tra le strisce - al fine di onorare la bandiera italiana e mettere in luce l'appartenenza nazionale. Ritorna il colletto a polo, bianco e con la scritta sul retro "AC Milan", e vengono confermate le tre strisce bianche, caratteristiche del marchio Adidas, sulle spalle. Numeri e nomi sono bianchi con bordi neri e con un font differente da quello della maglia della scorsa stagione.


Grazie alla tecnologia ForMotion la maglia garantisce un'ottima vestibilità, mentre il TechFit consente l'aderenza al corpo e la compressione muscolare. Viene eliminato l'antiestetico "effetto bretelle" delle fasce in TPU.

I calzoncini in poliestere presenta un girovita elastico con coulisse, sono bianchi bordati di verde e rosso. Il numero è posizionato sulla gamba sinistra, mentre lo stemma del Milan è ricamato su quella destra.
I calzettoni sono neri con risvolto rosso e una riga orizzontale tricolore.


Nessun commento:

Posta un commento