100% poliestere Dri-FIT a trama larga. Maglia girocollo a manica corta. Loghi Juventus e Nike ricamati, sponsor stampato sul davanti.
Per la decima stagione consecutiva la Nike si conferma come partner tecnico della Juventus.
A prima vista balza all'occhio il ritorno delle strisce verticali bianco e nere, larghe e ben marcate, quattro frontali e quattro anche nel retro. Quattro come i valori della famiglia Agnelli, proprietaria della squadra dal 1923: famiglia, unione, lealtà e onore.
A prima vista balza all'occhio il ritorno delle strisce verticali bianco e nere, larghe e ben marcate, quattro frontali e quattro anche nel retro. Quattro come i valori della famiglia Agnelli, proprietaria della squadra dal 1923: famiglia, unione, lealtà e onore.
Sul retro della maglia la scritta del nome del calciatore è di colore nero su sfondo bianco, mentre per il numero viene utilizzato uno sfondo nero con carattere bianco. Un particolare poco visibile ma prezioso è la frase di Giampiero Boniperti stampata all'interno del colletto “vincere non è importante, è l’unica cosa che conta”. In questa divisa da gioco i dettagli sono importantissimi, il font utilizzato per tutte le scritte è l'Eurostile, un carattere tipografico che si lega alla tradizione piemontese perché realizzato nel 1962 da Aldo Novarese, illustratore torinese, per la Fonderia Nebiolo di Torino.
Infine i pantaloncini e i calzettoni sono bianchi con finiture nere.
La divisa away:
Nessun commento:
Posta un commento