martedì 16 ottobre 2012

Why always me?


Nel derby cittadino di Manchester quando il City affondò lo United per 6-1, Mario Balotelli espose la sua ormai nota e discussa maglietta con la scritta "Why always me?". Così la Umbro, sponsor tecnico del City, pensò di celebrare lo slogan del giocatore italiano tramite la vendita, a scopo di beneficenza, di t-shirt (100% cotone) con la suddetta frase disegnata dal rapper Tinchy Stryder. (vedi immagine sotto)

Risultato? La maglia andò letteralmente a ruba a tal punto che la Umbro ha dichiarato il sold out. Secondo voci che trapelano dai tabloid inglesi, l'unico insoddisfatto di quest'operazione di merchandise è proprio Mario Balotelli il quale, convinto di avere l'esclusiva di quello slogan, rivendica alla Umbro la mancata commissione delle vendite.


LE SCORTE DELLA T-SHIRT SONO TERMINATE E NON E' PIU' POSSIBILE ACQUISTARLA. PER MAGGIORI INFORMAZIONI: http://www.umbroteeshop.com/product/tinchy-stryder-why-always-me

Nessun commento:

Posta un commento